Chiara Turri

Chiara Turri nasce e vive a Verona . Laureata in filologia a pieni voti si dedica da sempre allo studio delle filosofie orientali. Pratica yoga sin da bambina e lavora nel campo dello yoga e del benessere da più di vent’anni. Si diploma coma estetista con specializzazione in tecniche di massaggio tra cui linfodrenaggio, massaggio sportivo, connettivale e massaggio ayurvedico.
Diplomata in tecniche orientali presso l’Ohashiatsu Institute sotto la guida del grande maestro Ohashi.

Apprende tecniche ayurveda e yoga specifiche in Kerala – India – e porta a termine il percorso di formazione per insegnanti presso EFOA, seguendo gli insegnamenti del maestro Andrè Van Lysebeth sotto la guida di Françoise Berlette, con la quale continua lo studio dello Yoga e collabora nella formazione degli insegnanti.
Ottiene certificazione Yoga Alliance EYTR 1500 GOLD e CYR per yoga bambini.

Approfondisce lo studio dello Yoga per i bambini portando l’insegnamento dello hatha yoga nelle scuole e promuovendo numerosi progetti.
Istruttore certificato Power Pilates.

Da oltre 20 anni dirige il suo centro di terapie fisiche e la sua scuola di yoga e Pilates Hamsa a San Pietro Incariano – VR- dove pratica e insegna, tenendo vari corsi a tutti i livelli e per ogni fascia d’età.